Regolamento

Progetto “blog dei Georgofili per i giovani” 

L’Accademia dei Georgofili ha ritenuto utile organizzare un blog per i propri accademici e per giovani studenti, studiosi, agricoltori o comunque interessati al mondo dell’agricoltura, che desiderano comunicare gratuitamente per via digitale, tra loro e con tutti i Georgofili, per seguire e discutere i temi attinenti alle attività svolte dall’Accademia.

Chi lo desidera, dovrà compilare l’apposito modulo di adesione on-line, accettando il regolamento* (riportato in nota). Una volta accolta la richiesta di adesione, l’iscritto potrà pubblicare proprie note, inviandole per email a blog@georgofili.info (l’accettazione sarà sempre sottoposta al giudizio insindacabile della redazione); potrà invece autonomamente commentare tutti gli articoli, assumendosi personalmente ogni responsabilità.

Il mancato rispetto del regolamento*, oltre a fare cestinare il testo inviato, potrebbe comportare anche la decadenza dal Gruppo, su decisione insindacabile del Presidente dell’Accademia.

Regolamento

Il “blog dei Georgofili per i giovani” ha lo scopo di creare un punto di incontro e confronto sui temi di interesse dell’Accademia, fra una comunità di utenti disposti alla civile discussione. In caso di messaggi offensivi o estranei allo spirito del blog, o intenti delittuosi secondo l’ordinamento giuridico italiano, l’Accademia può interrompere i dialoghi, cancellare messaggi e anche eliminare l’iscrizione al blog.